venerdì 4 marzo 2016

Recensione de Vertigine di Sophie Jomain

Hannah ragazza abituata alla vita parigina di vede costretta a passare i mesi di vacanza a casa della nonna in Scozia con i genitori.
La partenza non è delle migliori perché sa già che sarà un lungo e triste periodo, ma ben presto si rende conto che non è proprio così, incontra i vecchi amici e se ne crea di nuovi, come Gwen gotica da capo a piedi con il suo negozio esoterico, la sua esuberanza e dolcezza da cui verrà conquistata.
E poi c'è Leight, bellissimo con degli stupendi occhi verdi che a tratti si riempiono di pagliuzze dorate, la attrarrà ineluttabilmente verso di se, cosa succederà tra loro?! In un alternarsi tra l'avvicinarsi e l'allontanarsi riusciranno a trovarsi o si perderanno per sempre?!
E poi ci sono i lupi....


Siamo in pieno spirito Twilight/Saga Luxen, con Leight che è il giusto mix tra Edward,  Jake e Damon, Hannah che ricorda a tratti una Kathy dai capelli indomabili ma color del fuoco e una Bella un po' impacciata ma con le stesse insicurezze di entrambe come con la loro stessa forza e determinazione.

Il libro è molto ben scritto, l'ho letto in un giorno, non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine, molto avvincente!

Nessun commento:

Posta un commento